Borderlands: In arrivo uno spin-off legato ad uno storico personaggio [RUMOR]

Gearbox e 2K pronte a rivelare un nuovo gioco al Summer Game Fest

Borderlands
Borderlands

In arrivo uno spin-off di Borderlands?

Il Summer Game Fest che andrà in onda questo 10 giugno, presenterà vari giochi, tra cui uno di questi che dovrebbe essere il nuovo titolo sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. Tra le molteplici voci di vari leaker, il nuovo gioco dovrebbe essere uno spin-off di Borderlands, che verrà presentato durante l’evento di apertura dello show.

Gearbox, aveva già confermato di essere al lavoro su un nuovo gioco, e da un recente leak si parlava di un Tiny Tina’s Wonderlands. Da queste voci di corridoio, Tiny Tina’s Wonderlands sarebbe un gioco in stile Borderlands e avrà molteplici eroi di diverse classi tra i quali scegliere. Inoltre il nome del gioco (che fa riferimento a Tiny Tina, personaggio che la community della saga conosce più che bene) è registrato tra i trademark europei, quindi potrebbe esserci molto di vero dietro queste voci.

Non ci resta che attendere l’evento d’apertura per scoprire se queste voci sono veritiere oppure no. E a voi piacerebbe un nuovo gioco ambientato nel folle mondo di Borderlands?