Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake rimandato al 2022

Ubisoft annuncia l'ennesimo rinvio per il gioco remake sul Principe di Persia

Prince of Persia Remake
Prince of Persia Remake

Prince of Persia Remake slitta al 2022

Annunciato ufficialmente ieri da Ubisoft tramite i suoi social, Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake subirà l’ennesimo rinvio. Il titolo, che è un rifacimento dello storico gioco uscito nel 2003 per svariate console, presentato lo scorso anno in occasione dell’Ubisoft Forward, aveva un’uscita prevista per il 2021. Da allora, rimandato parecchie volte, ora è soggetto nuovamente ad un altro rinvio, ma con uscita prevista per il 2022.

Inoltre Ubisoft ha comunicato come potete vedere dal post seguente, che il titolo destinato per PlayStation 4 e Xbox One e PC non avrà modo di mostrarsi al nuovo Ubisoft Forward in calendario per questo weekend.

“Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake non sarà ad Ubisoft Forward, stiamo facendo grandi progressi perché il nostro gioco esca l’anno prossimo, ma non siamo pronti a condividere alcuna informazione aggiuntiva per ora. Condivideremo un update con voi il prima possibile. The Dev Team.”

In attesa che la software house di Assassin’s Creed dia presto notizie in merito al ritorno di Dastan e la sua avventura, speriamo che questo rinvio dia la possibilità agli sviluppatori di lavorare migliorando e garantendo un remake degno del capitolo originale.