Genshin Impact: ecco il Character Teaser di Kamisato Ayaka

miHoYo presenta il nuovo personaggio tramite un nuovo trailer

Genshin Impact
Genshin Impact

Genshin Impact: ecco Kamisato Ayaka

Grazie ad un nuovo teaser, miHoYo ha presentato il nuovo personaggio Kamisato Ayaka, che andrà ad aggiungersi al roster di Genshin Impact. Oltre al nuovo personaggio, uscirà anche la versione 2.0 del gioco in arrivo questo 21 luglio e che porterà con sé molteplici novità. Tra le aggiunte, ci saranno la nuova regione di Inazuma, il cross-save tra varie piattaforme e tre nuovi personaggi giocabili tra cui proprio Kamisato Ayaka, protagonista di questo trailer.

Kamisato fa parte della Yashiro Commission, ovvero l’ente degli affari culturali di Inazuma. Facendo parte degli Shirasagi Himegimi, è addestrata in diverse tradizioni culturali e artistiche come la calligrafia, la cerimonia del tea e anche l’arte della spada.

Ayaka è un mix di forza ed eleganza oltre ad avere un’abilità innata e sopraffina con la katana. Il nuovo personaggio che verrà aggiunto dal 21 luglio, è un cinque stelle e sarà in compagnia anche di Yoimiya, altro personaggio cinque stelle, l’arciera Pyro, conosciuta anche come la Regina del Festival Estivo e Sayu, una ninja da 4 stelle armata di uno spadone a due mani.