Thor – Love and Thunder: Secondo Karen Gillan ci sarà il Thor più divertente di sempre

Le parole dell'attrice di Nebula che tornerà nel ruolo nel quarto capitolo di Thor

Thor Love and Thunder parla Karen Gillian

Qualche settimana fa si sono ufficialmente concluse le riprese di Thor Love and Thunder che oltre al ritorno di Thor, Jane Foster e soci, darà spazio anche ai Guardiani della Galassia. Intervistata recentemente da Collider, Karen Gillan, che nel Marvel Cinematic Universe da il volto a Nebula nel gruppo dei Guardiani della Galassia, ha parlato dell’approccio divertente dato dal regista Taika Waititi alla pellicola confermando inoltre che ci sarà il Thor più divertente di sempre.

“La mia reazione quando ho letto la sceneggiatura è stata di pure esaltazione. Era come se fosse una corsa infernale. Taika è al meglio della forma. I Guardiani sono semplicemente esilaranti, e anche Thor è ancora più esilarante dell’ultima volta che l’abbiamo visto”

Ricordiamo che la pellicola adatterà la saga a fumetti della Potente Thor di Jason Aaron dove Jane Foster diventa la nuova dea del tuono al posto di un ormai indegno Thor.

Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi e l’uscita è prevista per il 6 maggio 2022. Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) e parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris PrattDave BautistaKaren Gillan e Sean Gunn