Jurassic World Evolution 2: ecco il gameplay trailer presentato da Jeff Goldblum durante il Future Games Show

Inoltre svelata anche la data d'uscita durante la Gamescom 2021

Jurassic World Evolution 2
Frontier Developments

Jurassic World Evolution 2: svelati gameplay trailer, data d’uscita e Deluxe Edition

Durante la Gamescom 2021 e il Future Games Show, Jurassic World Evolution 2 si è mostrato svelando prima la data d’uscita e poi in un trailer del gameplay. Come possiamo vedere dal trailer seguente, a presentarlo a grande sorpresa è stato proprio il carismatico attore Jeff Goldblum, uno dei protagonisti della serie cinematografica.

“Andando oltre le Isole Muertes, Jurassic World Evolution 2 si svolge in ambienti distinti che vanno da fitte foreste e deserti rocciosi a tropici assolati, ognuno con il proprio terreno e sfide ambientali uniche. In Campaign Mode, i giocatori possono immergersi in una storia originale di Jurassic World seguendo gli eventi di Jurassic World – Il regno distrutto. Con l’aiuto di Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard) e del Dr. Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum), i giocatori aiuteranno a guidare gli sforzi del DFW (Department of Fish and Wildlife) negli Stati Uniti continentali stabilendo nuove strutture in diverse posizioni al fine di controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici.”

Come nel primo capitolo, nel sequel saremo impegnati a costruire un parco di divertimenti a tema dinosauri ovviamente. Dovremo controllare e gestire sia il divertimento dei visitatori, ma soprattutto la loro sicurezza. Inoltre dovremo anche gestire il tutto bilanciando accuratamente le nostre finanze per garantire il successo del parco.

Jurassic World Evolution 2

Inoltre durante la Gamescom 2021, abbiamo avuto modo di scoprire anche la Jurassic World Evolution 2: Deluxe Edition, che sarà in formato digitale. Questa versione darà accesso a tre skin esclusive per veicoli ispirate al Dinosaur Protection Group, sei cartelli di cortesia per gli ospiti e cinque altre maestose specie preistoriche da aggiungere ai loro parchi in Challenge e Sandbox Mode, inclusi i dinosauri terrestri, rettili marini e volanti, oltre naturalmente al gioco base.

Infine sempre durante l’evento Frontier Developments ha annunciato che il gioco uscirà il 9 novembre 2021. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.