eFootball 2022: l’update 1.0 rimandato ufficialmente al 2022

Konami ha annunciato il posticipo dell'update per la primavera 2022 e cancellato tutti i pre-order

eFootball 2022
Konami

eFootball 2022: update 1.0 posticipato al 2022 e pre-oreder cancellati. Ecco l’annuncio ufficiale di Konami

Con un annuncio ufficiale, oggi Konami ha ammesso nuovamente di aver bisogno di più tempo per realizzare i nuovi contenuti di eFootball 2022 e risolvere inoltre i numerosi problemi del gioco. Con l’update 1.0 del titolo già posticipato precedentemente e le aspre critiche subite dall’utenza per un gioco partito in maniera disastrosa, evidentemente la software house nipponica non si è sentita di rischiare nuovamente il lancio di un prodotto non finito adeguatamente. Come apprendiamo dal comunicato, l’update 1.0 previsto per l’11 novembre, ora sarà disponibile per la primavera 2022 senza ancora una data ben precisa. Infine Konami oltre al posticipo dell’update ha cancellato anche tutti i pre-oreder e le edizioni speciali annunciando il possibile rimborso. Ecco la comunicazione ufficiale di Konami:

eFotball 2022

Vorremmo informarvi che l’aggiornamento v1.0.0 per eFootball 2022 previsto per l’11 novembre 2021 è stato posticipato alla primavera 2022. Inoltre, vorremmo annunciare la cancellazione e il rimborso automatico di eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere utilizzati solo in-game dopo l’aggiornamento v1.0.0.

Abbiamo lavorato accuratamente per distribuire un aggiornamento che porterà nuovi contenuti al gioco, compresa una nuova modalità in cui è possibile rafforzare e giocare con una squadra originale, nonché il supporto per i dispositivi mobili l’11 novembre 2021. Purtroppo, abbiamo bisogno di più tempo per consegnare il prodotto nella qualità che soddisferà le aspettative dei nostri utenti e abbiamo deciso di rinviare la consegna.

“Inoltre, abbiamo anche deciso di cancellare il preordine per eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere usati solo in gioco dopo l’aggiornamento. Rilasceremo la v0.9.1 per risolvere numerosi bug su ogni piattaforma a partire da oggi (5 novembre). Continueremo a migliorare e aggiornare il nostro gioco. Annunceremo i dettagli di ulteriori aggiornamenti e il programma per la versione mobile più tardi. Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente che questo provocherà ai nostri utenti e a tutte le altre parti interessate che hanno atteso con ansia questo titolo.

Cancellazione dei preordini e delle edizioni speciali

Inoltre ecco di seguito la comunicazione ufficiale di Konami per quanto riguarda la cancellazione dei pre-order:

A causa della rimozione dell’eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere usati solo nel gioco dopo l’aggiornamento v1.0.0, il tuo pre-ordine sarà cancellato. I rimborsi completi saranno effettuati secondo la politica di ogni piattaforma, ma tieni presente che potrebbe volerci del tempo. Non è richiesta alcuna azione per ricevere il rimborso.

Ora non ci resta che attendere novità da parte della software house nipponica, con la speranza di vedere al più presto un gioco pronto e all’altezza delle aspettative da parte dell’utenza dell’ex Pro Evolution Soccer. E voi che ne pensate di questo ennesimo posticipo? Fatecelo sapere sui nostri social!