Pokèmon Center: ecco il peluche di Lucario a grandezza naturale

Il nuovo mega peluche alto 120 cm e dal peso di 4kg per ora è disponibile in vendita esclusivamente in Giappone

Nintendo

Pokèmon Center: il sito giapponese ha annunciato la vendita del mega peluche di Lucario

Il Pokèmon Center con un post tramite il sito ufficiale giapponese ha annunciato la vendita di un peluche di Lucario a grandezza naturale per 400 dollari (360 euro circa) in Giappone, con il peluche alto ben 120 cm e con arti completamente snodabili.

Il peluche è già disponibile per l’acquisto, ma poiché è realizzato su ordinazione, non verrà spedito fino alla fine di maggio 2022. Sfortunatamente, proprio come la precedente serie di peluche giganti dei Pokémon, non sembra che Lucario a grandezza naturale sia disponibile al di fuori del Giappone in questo momento. Secondo il sito web del Pokémon Center giapponese, coloro che desiderano accogliere nella propria casa un Lucario a grandezza naturale, dovranno effettuare l’ordine tra il 19 novembre al 16 dicembre 2021.

Tuttavia, il sito web ha inoltre affermato tramite il post: “Accetteremo ordini fino al numero previsto massimo di prenotazioni, ma probabilmente accetteremo altri ordini in un secondo momento”.  Sicuramente la spesa è abbastanza alta, ma quanti di noi non vorrebbero un Lucario a grandezza naturale in casa?!