Final Fantasy Pixel Remaster: Annunciata la finestra di lancio di Final Fantasy VI

Square Enix ha svelato quando uscirà il suo sesto e ultimo capitolo della raccolta

Final Fantasy Pixel Remaster
Square Enix

Final Fantasy Pixel Remaster: ecco quando uscirà Final Fantasy VI

Con un annuncio sui propri profili social, Square Enix ha svelato la finestra di lancio del sesto e ultimo capitolo della sua Final Fantasy Pixel Remaster, dove troveremo le grafiche degli ambienti e personaggi 2D migliorati ed una colonna sonora completamente riarrangiata da Nobuo Uematsu. Dunque come riferito dalla software house, nonostante ancora non ci sia una data ufficiale, la versione rimasterizzata di Final Fantasy VI sarà prevista per febbraio 2022.

“Per poter offrire la miglior esperienza possibile, stiamo prendendo il tempo necessario per applicare una ripulitura finale e concludere la preparazione del gioco”. “Inoltre sia per chi ha comprato il bundle della Pixel Remaster o per chi effettuerà il pre-order del gioco singolarmente, otterrà nuovi contenuti.”

Tra i contenuti previsti come annunciato sul post, chi effettuerà il pre-order o ha già acquistato il bundle, potrà quindi ottenere due wallpaper e una colonna sonora speciale contenente i seguenti brani:

  • Locke’s Theme
  • The Decisive Battle
  • Terra’s Theme
  • Searching for Friends
  • Aria di Mezzo Carattere

Con l’uscita dell’ultimo capitolo, come annunciato precedentemente da Square Enix, il gioco in base alle vendite, potrebbe sbarcare in futuro anche su console. Infine vi ricordiamo che il sesto capitolo sarà disponibile a febbraio 2022 e che la Pixel Remaster è disponibile in esclusiva su PC e dispositivi mobile.