Call of Duty Vanguard e Warzone: la nuova stagione inizia con un weekend da PE doppi maxi, un bundle gratuito e molto altro

Il team di COD ha voluto ringraziare la community con diverse ricompense

Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard e Warzone: lo staff di COD ringrazia la community e regala un weekend con PE doppi maxi, bundle gratuito e svariate ricompense

Con un post tramite proprio sito ufficiale, il team di Call of Duty, ha annunciato che tutti i giocatori di Call of Duty Vanguard e Warzone potranno sfruttare un weekend che regalerà PE doppi maxi, oltre ad avere un bundle gratuito e ricompense aggiuntive come ringraziamento da parte di Call of Duty.

“Più o meno un mese fa, abbiamo condiviso il primo rapporto su Vanguard e Warzone con la community di Call of Duty. Da allora, abbiamo rinviato e poi pubblicato la Stagione 2 di Call of Duty: Vanguard e Warzone. Questo rinvio ci ha dato il tempo di implementare dei miglioramenti generali, come evidenziato nel secondo rapporto dell’11 febbraio pubblicato con le note della patch ufficiale di Raven Software e Sledgehammer Games. Tutto il team di Call of Duty vi ringrazia per la pazienza che avete dimostrato in questo ultimo mese e oltre. Per ringraziarvi, siamo felici di avviare la stagione con un weekend di PE doppi e regali per la community”.

Call of Duty Vanguard

“Che sia per far salire di livello le armi, per sbloccare nuovi contenuti nel Battle Pass della Stagione 2 o per giocare con gli amici nel weekend, questo evento è il nostro modo per ringraziarvi per aver giocato la nuova stagione di Vanguard Warzone”.

Weekend PE doppi maxi

Dalle 10:00 (PT) del 18 febbraio alle 10:00 (PT) del 22 febbraio, Vanguard Warzone accolgono il weekend con l’evento PE doppi maxi. Durante l’evento PE doppi maxi, tutti i giocatori possono ottenere PE, PE arma, PE operatore, PE Battle Pass e PE clan (attenzione: i PE clan sono esclusivi per Vanguard) doppi.

Un bundle e 10 salti di livello gratuiti

Questo bundle da nove oggetti include una skin operatore leggendaria, due progetti arma leggendari (un’affidabile mitraglietta adatta a scontri a distanza ravvicinata e un fucile d’assalto a fuoco rapido con accessori che non ti fanno apparire sul radar) e un salto di livello per il Battle Pass… e tutto gratis. Oltre a questo bundle gratuito, i giocatori riceveranno 10 salti di livello per il Battle Pass (11 in totale con quello del bundle) per un valore di oltre 20 $. Per ottenere questi regali a tempo limitato, basta accedere a Vanguard o Warzone tra le 10:00 (PT) del 18 febbraio e le 10:00 (PT) del 22 febbraio.

Se non ricevi questo bundle gratuito o i salti di livello, contatta il Supporto di Activision.