Elden Ring: ecco il nuovo “Overview Trailer” in italiano

Solo quattro giorni rimangono, Senzaluce. Solo quattro!

Elden Ring
Bandai Namco

Elden Ring: il nuovo gameplay trailer in italiano mostra nemici, location e i boss che affronteremo nell’Interregno

Con un video pubblicato sui social, Bandai Namco ha presentato il nuovo “Overview Trailer”, che offre uno sguardo sull’universo di Elden Ring: incontra nuovi personaggi, apprezza i vasti paesaggi dell’Interregno, scopri alcune nuove meccaniche del gioco e utili oggetti che ti aiuteranno nell’avventura.

Un’avventura che è, ormai, dietro l’angolo:

 

“Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, tutti semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori, e la corruzione folle della loro nuova forza scatenò una guerra: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale.”

Vi ricordiamo che il gioco di FromSoftware è ancora prenotabile e sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM. Il gioco inoltre offre un aggiornamento gratuito a PlayStation 5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto.