Doctor Strange nel Multiverso della Follia: I leak del set LEGO confermano due cameo?

strange 2 trailer

Doctor Strange 2 Set Lego

Il sito Brickfanatics, nelle scorse ore ha rivelato un leak interessante su uno dei prossimi set Lego ispirati al prossimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che potrebbe aver anticipato e confermato due dei tanti rumoreggiati cameo. Secondo il sito è infatti in arrivo il maestoso set numero 76218 sul Sancta Sanctorum composto da 2708 pezzi e che sarà venduto a fine Maggio inizio Giugno a 210$.

*Attenzione possibile Spoiler*

La cosa interessante è che tra le minifigures che dovrebbero essere presenti all’interno del set troviamo tre versioni di Doctor Strange (classico, Supreme e Defenders), Wanda Maximoff, il Barone Mordo, Iron Man e Spider-Man. Considerando che Iron Man è ormai morto da Endgame è altamente probabile che la figure sia la versione alternativa ispirata a Superior Iron Man di cui si parla da tempo e che lo Spider-man sia o Andrew Garfield o cosa più probabile Tobey Maguire, vista l’amicizia con il regista del film Sam Raimi.

Se così dovesse essere sarebbe l’occasione dopo oltre 20 anni di portarsi a casa una minifigures sullo Spider-man di Maguire o la prima occasione di avere una minifigures sullo spider-man di Andrew Garfield uscita solamente in edizione speciale e superlimitata al San Diego Comic-con del 2013.

Per non perdervi ulteriori analisi e chicche apparse nel trailer e nel poster che potrebbero essere confermate, e se avete voglia di possibili spoiler, qui sotto trovate il video analisi del poster:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…

Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.