One Piece Card Game: Bandai Namco annuncia il gioco di carte ufficiale! Ecco il primo trailer

Bandai Namco ha svelato il nuovo gioco tramite il sito web e la pagina Twitter ufficiale del gioco creata per l'evento

One Piece Card Game
Bandai Namco

One Piece Card Game: ecco il gioco di carte collezionabili tratto dal manga di Eiichiro Oda

Con l’apertura di un sito web ufficiale e una pagina su Twitter, Bandai Namco ha svelato nella giornata di ieri, One Piece Card Game, gioco di carte collezionabili ispirato al manga di Eiichiro Oda che uscirà a luglio in Giappone e successivamente nel corso del 2022 in tutto il mondo. Oltre alle due pagine web create, la software house ha mostrato anche il primo trailer inerente al gioco e che potete vedere qui sotto:

Dal poco che sappiamo, il gioco di Bandai Namco conterrà tantissimi elementi del franchise che dura da ben 25 anni, utilizzando le illustrazioni originali dell’opera di Oda e sarà lanciato con quattro starter deck più uno inerente ai personaggi dei film dell’anime. Inoltre il primo booster pack si intitolerà “Romance Dawn” proprio come il primo capitolo del manga e sarà disponibile un app per imparare le regole del gioco.

Inoltre per celebrare l’annuncio, l’autore Eiichiro Oda ha pubblicato un illustrazione di Rufy e ha commentato il tutto con queste parole: “Un nuovo gioco di carte collezionabili è in arrivo! Sinceramente non ne so molto di giochi di carte, ma questo dovrebbe essere come Yu-Gi-Oh! no?! Da quel che so, useranno le illustrazioni originali del manga e lo rilasceranno in tutto il mondo. Rimarrò aggiornato e non vedo proprio l’ora che esca!”

In attesa di più notizie in merito, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a luglio 2022 in terra nipponica e successivamente nel corso dell’anno arriverà in tutto il mondo, compresa l’Italia.