Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, il nuovo trailer svela la data d’uscita

Ecco il nuovo trailer del free-to-play di Sharkmob

Vampire: The Masquerade - Bloodhunt
Sharkmob AB

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt: il nuovo trailer presenta le funzionalità e le modalità grafiche disponibili su PS5

Con un video pubblicato su vari social network nella giornata di ieri, Sharkmob e PlayStation hanno svelato la data di uscita ufficiale di Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, battle royale free-to-play ambientato nell’universo vampiresco di Vampire: The Masquerade. Come vediamo dal trailer seguente, il gioco sarà disponibile il prossimo 27 aprile. Ecco il trailer di presentazione:

“Bloodhunt è un gioco battle royale free-to-play emozionante, ambientato nell’universo di Vampiri: la Masquerade. Un tradimento infame ha scatenato una guerra fra vampiri, che sono anche a rischio di annientamento da parte della società segreta nota come Entità. Usa i tuoi poteri sovrannaturali, le tue armi e la tua arguzia in questo gioco battle royale in terza persona per dominare la notte e ripristinare la Masquerade.”

Nel video pubblicato, che presenta le funzionalità e le modalità grafiche della versione su PlayStation 5, scopriamo che il titolo di Sharkmob supporterà Tempest 3D Audio, il feedback aptico del Dualsense, lo speaker del controller e anche la l’illuminazione per dare indicazioni al giocatore durante le partite, in modo da garantirci un’esperienza immersiva e più realistica possibile. Per quanto riguarda le modalità grafiche invece, saranno disponibili due opzioni, la quality e performance, con la prima che proporrà 4K e 30 fps, mentre la seconda che girerà a 60 fps e con una risoluzione 1440p. Infine vi ricordiamo nuovamente che il gioco sarà disponibile dal 27 aprile 2022 in esclusiva su PlayStation 5 e PC.