eFootball 2022: Disponibile ora il nuovo aggiornamento 1.0.0.

Ecco le migliorie e quanto pesa il nuovo aggiornamento del gioco di Konami

eFootball 2022

eFootball 2022 si presenta nella sua versione definitiva, ecco il peso del nuovo aggiornamento e le migliorie

Dopo l’annuncio della scorsa settimana da parte di Konami, è finalmente arrivato il nuovo aggiornamento di eFootball 2022 che ha raggiunto così la propria versione completa. Questa versione 1.0.0. già disponibile al download, peserà 37,401 GB su PlayStation 5 e 47,55 GB su Xbox Series X.

“Al fine di perfezionare il titolo, abbiamo aggiunto nuovi comandi e numerosi elementi, sia in attacco che in difesa, ormai imprescindibili nel calcio odierno. Abbiamo inoltre affinato il bilanciamento di gioco e risolto alcuni errori minori, per assicurare un’esperienza piacevole ai giocatori. Il calore del vostro feedback ci ha stimolato, ispirando un fantastico lavoro di squadra anche durante la crisi dovuta alla pandemia. Per questo, vi ringraziamo dal profondo del cuore. Sebbene siano passati sei mesi dalla pubblicazione iniziale di settembre scorso, crediamo di aver finalmente raggiunto un livello di qualità che ci soddisfa. Ecco perché siamo pronti al lancio dell’aggiornamento v.1.0.0. Non temete, abbiamo ancora tante funzionalità da implementare con aggiornamenti futuri nei prossimi mesi. Nel frattempo, speriamo con tutto il cuore che apprezzerete questo nuovo gioco di calcio!”

Ecco di seguito alcune delle migliorie che la nuova patch apporterà al titolo:

  • Modifiche ai comandi in difesa e aggiunta della funzione “Chiama pressing”
  • Miglioramenti al sistema dei passaggi e nuovo comando “Passaggio sensazionale”
  • Traiettorie di tiro aggiuntive per un’esperienza migliorata
  • Evoluzione strategica grazie alla funzionalità di dribbling migliorata
  • Miglioramento della connettività online
  • Funzionalità aggiuntive per lo Schema di gioco
  • Nuova impostazione “Squadra dei sogni”

Per ogni informazione dettagliata in merito al nuovo aggiornamento, potete visualizzare ogni miglioria direttamente dal sito ufficiale di Konami su questo link. Dopo un disastroso avvio e critiche a non finire, sarà riuscita questa volta Konami a riportare il suo gioco di calcio ai fasti di un tempo? Non ci resta che mettere in download il nuovo aggiornamento e scoprirlo!