Marvel’s Avengers: la Potente Thor di Jane Foster entrerà nel roster del gioco

Crystal Dynamics ha svelato nella nottata l'arrivo del nuovo eroe nel gioco sugli Avengers

Marvel's Avengers
Crystal Dynamics

Marvel’s Avengers: Crystal Dynamics ha svelato l’arrivo della Potente Thor di Jane Foster, ecco quando potrebbe arrivare nel roster del gioco

Dopo il trailer di Thor Love and Thunder uscito pochi giorni fa, in cui abbiamo visto la prima apparizione della Potente Thor di Jane Foster interpretata da Natalie Portman, Crystal Dynamics nella nottata ha rivelato che il personaggio in questione farà il suo ingresso nel roster del proprio gioco, Marvel’s Avengers. Come possiamo apprendere dal comunicato sul sito ufficiale del gioco, Crystal Dynamics sta cercando di pubblicare il nuovo Update 2.4 per il mese di maggio, con quest’ultimo aggiornamento che andrà a migliorare l’ecosistema di gioco e riproponendo tutti gli eventi passati in una forma rielaborata, che garantiranno così maggiori ricompense e nuove migliorie legate anche alle missioni e premi dei personaggi.

Proseguendo nel post inoltre scopriamo che la Potente Thor (già munita del logo che la caratterizzerà in-game) si ispirerà fortemente alla sua controparte fumettistica e che brandirà ovviamente il Mjolnir. Ancora senza una data d’uscita, Jane Foster con molte probabilità sarà disponibile con l’Update 2.5, previsto per l’estate e probabilmente in concomitanza con l’uscita del film su Thor dei Marvel Studios. Ad ogni modo maggiori dettagli in merito su Jane Foster, sugli Update 2.4 e il seguente 2.5 saranno svelati nelle prossime settimane da Crystal Dynamics.