Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, Ubisoft cambia sviluppatore!

Ubisoft Montéal prende le redini dello sviluppo del remake del gioco uscito su PS2

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
Ubisoft

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ritorna nelle mani di Ubisoft Montréal

Con un annuncio su Twitter dal profilo ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake cambierà sviluppattore ritornando nelle mani della software house originale che creò il primo gioco, Ubisoft Montréal, andando a sostituire così i due team precedenti Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai che non sono più a capo dello sviluppo. Ecco il comunicato ufficiale:

“Ciao, fan di Prince of Persia! Lo sviluppo del gioco sarà ora gestito da Ubisoft Montréal, il vero luogo di nascita dell’epica trilogia delle Sabbie del Tempo. Questa decisione è un importante passo e il team, a partire dal lavoro svolto da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai. La software house ora si prenderà il tempo necessario per aggiornarsi sugli obiettivi del gioco e per garantirvi la migliore esperienza possibile per questo remake. Vogliamo ringraziare tutti per il continuo supporto e per la pazienza durante lo sviluppo del gioco. Rimanete sintonizzati, vi aggiorneremo sui progressi nel breve futuro.”

Senza ancora una data d’uscita ufficiale, non ci rimane che attendere novità in merito che a detta di Ubisoft, arriveranno a breve. E voi che ne pensate di questo cambio dopo le aspre critiche dopo l’uscita del primo trailer di questo remake? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social!