Final Fantasy VII Ever Crisis: il titolo free-to-play destinato ai dispositivi mobile arriverà a settembre
Stando a un report pubblicato sul sito nipponico GameBiz, CyberAgent ha svelato che Final Fantasy VII Ever Crisis, titolo free-to-play destinato ai dispositivi mobile Android e iOS, farà il suo debutto durante il mese di settembre. Come già sappiamo, in questa compilation sviluppata da Applibot, potremo ripercorrere tutti i capitoli legati al settimo storico titolo di Square Enix, rivivendo il titolo originale e titoli come Before Crisis, Crisis Core, Advent Children e Dirge of Cerberus in una nuova veste grafica rivisitata. Ecco di seguito il trailer della compilation:
Come già spiegato anticipatamente da Square Enix, la software house nipponica pubblicherà i vari capitoli della saga in ordine di trama e non di pubblicazione originale con decadenza mensile in questa sequenza:
- Before Crisis
- Crisis Core
- Final Fantasy VII
- Dirge of Cerberus
Vi ricordiamo infine che il titolo sarà un free-to-play con loot box, dove con le microtransazioni potrete acquistare costumi alternativi e armi per i vari personaggi. E voi che ne pensate di questa rivisitazione di tutti i capitoli dell’iconica serie RPG di Square Enix? Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!