Destroy All Humans! 2 – Reprobed: svelata la data d’uscita per console e PC

Inoltre disponibile da oggi lo spin-off multiplayer Destroy All Humans! Clone Carnage

Destroy All Humans! 2 - Reprobed
THQ Nordic

Destroy All Humans! 2 – Reprobed: il titolo di THQ Nordic arriverà su console next-gen e PC

Con un annuncio mondiale e un trailer, THQ Nordic ha annunciato nella giornata di ieri la data di uscita di Destroy All Humans! 2 – Reprobed, remake del secondo capitolo sviluppato da Black Forest Games che sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2022 al prezzo di 34,99 euro per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ecco di seguito il trailer:

“In Destroy All Humans! 2: Reprobed, un fedele remake della capitolo più amato dai fan della serie, il nostro affascinante ma malvagio invasore alieno Crypto (138!) scatenerà il suo vasto arsenale di armi in cinque enormi aree del mondo aperto: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna!”, recita la descrizione ufifciale. I giocatori vivranno gli anni ’60 in tutto il loro splendore e affronteranno hippy, il KGB e molte altre minacce. Per vagare velocemente per le vaste aree, Crypto può usare il suo jetpack, il suo hoverboard e, naturalmente, il suo disco volante, dotato di un piccolo e ordinato arsenale di distruzione. Il gioco ha ricevuto un aggiornamento interessante: rapire gli umani in un certo numero (dovrai seguire la ricetta!) sbloccherà nuove abilità. E, ultimo ma non meno importante, Destroy All Humans! 2: Reprobed offre una modalità cooperativa a schermo diviso per due giocatori in modo che tu e un amico potete distruggere tutti gli umani insieme!”

Tra le versioni disponibili, oltre alla Standard Edition, sarà disponibile per l’acquisto anche la Special Edition “Dressed to Kill” al prezzo di 54,99 euro e che includerà uno Skin Pack e il contenuto aggiuntivo “Challenge Accepted” che sarà disponibile in seguito nell’ultimo trimestre del 2022. Inoltre pre-ordinando il gioco, si avrà modo di ottenere una copia dello spin-off multiplayer PvP Destroy All Humans! Clone Carnage, titolo annunciato oggi dalla software house filiale di Embracer Group e già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 12,99 euro. Ecco il trailer di lancio:

“Semina il caos in Clone Carnage! Questo DLC a sé stante include 4 modalità, 6 mappe e multigiocatore per 4 giocatori. Condividi lo schermo per raddoppiare i danni nel multigiocatore locale per 2 giocatori. Scatenati in modalità Devastazione, Armageddon, Corsa e Rapimento!”, recita la descrizione ufficiale su PlayStation Store. Vivi dalla parte dei cattivi la storia di una classica invasione aliena, distruggi gli umani usando poteri psichici e armamenti unici come l’Analizzatore, rapisci e possiedi i patetici umani per infiltrarti nella loro fragile democrazia e radi al suolo le loro primitive città con il tuo disco volante. Competi e distruggi online con un massimo di 4 forme di vita umane o aliene. Raddoppia il livello di devastazione nel multigiocatore locale per due giocatori con schermo condiviso Sfida amici e nemici in 4 modalità di gioco e 6 mappe differenti. Include tutte le skin del gioco Destroy All Humans! pubblicato nel 2020″.

Che ve ne pare di questi due annunci? Giocherete ad uno dei die titoli di THQ Nordic? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!