Gotham Knights: svelate 28 skin per i quattro eroi del gioco

Inoltre alcuni costumi sono stati disegnati dalla matita di Jim Lee

Gotham Knights
WB Games Montrèal

Gotham Knights: gli sviluppatori del gioco annunciano che ci saranno 44 costumi, 11 per ogni eroe. Ecco il reveal di più della metà dei costumi per Nightwing, Robin, Batgirl e Red Hood

Grazie ad un intervista esclusiva di IGN agli sviluppatori del gioco, abbiamo scoperto che Gotham Knights includerà ben quarantaquattro costumi per i quattro eroi protagonisti. Come spiegato dall’Art director, Jay Evans, dall’Assistant director Jianli Wu e dal Creative director del gioco Patrick Redding, alcuni degli 11 costumi riservati per Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood saranno completamente modificabili, componendo le varie parti del set scelto a nostro piacimento. Inoltre come rivelato dagli sviluppatori, alcuni costumi si avvaleranno della collaborazione artistica del leggendario fumettista Jim Lee. Ecco di seguito la video intervista con il reveal di 28 costumi:

Ecco le parole del game director Geoff Ellenor: “Abbiamo cercato su internet, su vari siti e social media, imbattendoci in diversi artisti provenienti da Germania, Francia, Corea, Giappone e Stati Uniti, così abbiamo chiesto la loro collaborazione per dar vita a questi costumi. La nostra decisione è stata quella di consentire ai giocatori di personalizzarne diverse parti per ogni set. Sarà possibile modificare il colore degli abiti, ma tuttavia, non potrete combinare i pezzi di un diverso set all’altro, perché alcune parti del costume finirebbero inevitabilmente per stonare con un altro. Tra le varie possibilità, potrete personalizzare il cappuccio, il logo, i guanti e gli stivali, oltre ovviamente al colore”. ha concluso Ellenor. “Inoltre in maniera del tutto casuale, abbiamo potuto contare sul supporto di Jim Lee. Nonostante la maggior parte dei costumi era già stata disegnata, Jim ha voluto dare il suo contributo, e possiamo dire che è stata un’esperienza fantastica.” ha aggiunto infine l’Assistant art director Jianli Wu.

Vi ricordiamo che il gioco di WB Games Montréal sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC a partire dal 25 ottobre 2022.