World of Warcraft: annunciati due nuovi eventi in attesa di Dragonflight

Scopriamo insieme i nuovi eventi PvA e PvP di WoW

World of Warcraft

World of Warcraft: ecco i duo nuovi eventi Cassa di Beneficenza di Xy’mox e Sfida Mischia Solitaria!

Man mano che voliamo verso l’uscita di Dragonflight, il team degli eSport di World of Warcraft ha il piacere di annunciare due nuovi eventi per mettere in risalto le nostre incredibili community PvA e PvP. Con la Cassa di Beneficenza di Xy’mox, due delle migliori gilde PvA si affronteranno per guadagnare un montepremi combinato di 100.000$ (USD) per i rispettivi enti di beneficenza. Per quanto riguarda il PvP, vedremo i migliori Assaltatori e Guaritori combattere per la loro parte del montepremi combinato di 100.000$ (USD) nella prima versione in assoluto della Mischia Solitaria.

Cassa di Beneficenza di Xy’mox

Xy’mox ha sperimentato a lungo con i Poteri Predestinati e vuole mettere alla prova due delle migliori gilde di WoW per raccogliere fondi per AbleGamers e Direct Relief. Il 10 e 11 settembre, Echo e Team Liquid faranno visita al Castello di Nathria e il Sepolcro dei Primi dal vivo su YouTube e Twitch. Ogni gilda dovrà sconfiggere dei boss selezionati il più in fretta possibile per far guadagnare ai rispettivi enti di beneficenza una parte della donazione di 100.000$ (USD). Ma Xy’mox ha preparato alcune sorprese per i nostri eroi:

  • Invece della solita rotazione di Poteri Predestinati, ogni boss avrà almeno due Poteri Predestinati già attivi. Doppio potere, doppio divertimento!
  • Ogni incursione avrà due checkpoint che una volta raggiunti faranno ottenere fondi per il rispettivo ente di beneficenza. La squadra che arriva prima a un checkpoint ottiene una ricompensa maggiore.
  • Per rendere il tutto più divertente, la gilda che raggiunge per prima il checkpoint riceverà una Maledizione Predestinata che renderà i prossimi incontri ancora più caotici.

Sfida Mischia Solitaria

Prima di dare una modalità classificata alla Mischia Solitaria in Dragonflight, vogliamo prima presentare il primo evento competitivo in assoluto per questa rissa: la Sfida Mischia Solitaria! Si tratta di un torneo a invito della durata di 3 giorni, dove le tue squadre preferite delle Arene in EU e NA si sfideranno il 23 – 25 settembre per vedere chi è il miglior giocatore della Mischia Solitaria e ottenere una parte del montepremi di 100.000$ (USD), dal vivo su YouTube e Twitch. Il turno EU è il 23 settembre, e il turno NA è il 24. In ogni turno, 36 giocatori di ogni regione giocheranno tre partite di Mischia Solitaria, divisi in sei lobby da sei giocatori, con assegnazione dei gironi a caso dopo ogni match. I migliori 12 di ogni regione avanzeranno alle Finali il 25 settembre, dove ogni giocatore parteciperà ad altri due match. Dopo questi due match, i sei giocatori con il punteggio più alto giocheranno un ultimo match, dove verranno coronati i due vincitori (un Assaltatore e un Guaritore). I partecipanti verranno selezionati da un mix di sfidanti dell’Arena World Championship, le ladder classificate PvP e membri della community PvP. Continua a seguirci per scoprire chi sarà a partecipare alla Sfida Mischia Solitaria!

Resta connesso

Forniremo altre informazioni su entrambi gli eventi nelle prossime settimane. Fino ad allora, non perderti le finali della Stagione 4 di The Great Push questo weekend! Poi assicurati di iscriverti a World of Warcraft® su YouTube e seguici su Twitch e il canale Twitter di WoW Esports per tutte le informazioni su World of Warcraft.  Buona fortuna e buon divertimento!