Horizon Forbidden West: Burning Shores, il nuovo trailer annuncia che è disponibile il pre-order del DLC

Il DLC sarà disponibile il 19 aprile 2023 su PS5

Horizon Forbidden West: Burning Shores – Ufficialmente aperti i pre-order, ecco come attivare il DLC

Con un trailer pubblicato sui propri profili social, Sony ha annunciato che pre-order di Horizon Forbidden West: Burning Shores, espansione dedicata al titolo targato Guerrilla Games, sono ufficialmente aperti sul PlayStation Store. Inoltre, la software house nipponica oltre a lanciare i pre-order, ha anche fornito le info su come poter accedere all’espansione. Come fare? Semplice, vi basterà portare a termine il gioco fino alla missione principale “Singolarità”, per poi ricevere una chiamata sul focus di Aloy, che successivamente permetterà di avviare il DLC. Ecco di seguito invece il trailer:

 

“Continua la storia di Aloy viaggiando oltre l”Ovest Proibito. Incontra nuove macchine e vivi una nuova avvincente storia. A sud delle terre dei Tenakth, un millennio di eruzioni vulcaniche e di violenta attività sismica ha scavato le rovine di Los Angeles, trasformandole in un pericoloso arcipelago. Tuffati nel nuovo capitolo di Horizon Forbidden West, dove Aloy dovrà sventare un nuovo pericolo che minaccia il pianeta, celato nelle insidiose terre selvagge. Il DLC Burning Shores include contenuti aggiuntivi per Horizon Forbidden West, compresi nuovi personaggi e attività in una nuova regione magnifica quanto spietata.”

In uscita questo 19 aprile al prezzo di 19,99 euro, il DLC permetterà ad Aloy di viaggiare al di là dell’Ovest Proibito, incontrare nuove macchine e vivere una nuova appassionante storia inedita. Come rivelato da Sony, effettuando il pre-order di questo DLC, permetterà di  ricevere due bonus extra: l’abito tintura Ondanera e l’arco di precisione Ondanera. In caso siate interessati, trovate il link diretto per il pre-order qui. Infine se ve la foste persa, trovate qui la nostra recensione del gioco.