Marvel’s Midnight Suns: disponibile il nuovo DLC con protagonista Morbius

Ecco il trailer del terzo DLC "The Hunger"

Marvel’s Midnight Suns: Morbius entra a far parte del roster del gioco, ecco il trailer

La software house americana 2K Games ha rivelato oggi che il terzo DLC di Marvel’s Midnight Suns (trovate qui la nostra recensione del gioco) è finalmente disponibile su console e PC. Per chi non lo sapesse, il nuovo DLC intitolato “The Hunger” è dedicato a Morbius, di cui potete vedere il trailer qui di seguito:

Come vediamo, il trailer si apre con una scena in cui troviamo il cacciatore di vampiri Blade che incontra Morbius, per poi alternarsi in diverse sequenze di gameplay che ci permettono di vedere il moveset di Morbius e che ci svela che questa espansione ci porterà allo scontro con Dracula. Per quanto riguarda le abilità del vampiro, Morbius avrà 11 abilità uniche di cui troviamo lo status alterato Sanguinamento da infliggere ai nemici e Sete di sangue. Infine, ma non meno importante, il nuovo DLC, introduce anche un nuovo progetto per la Abbey Research, che darà modo a tutti giocatori di acquistare modificatore permanenti per le proprie statistiche secondarie.

Vi ricordiamo che il gioco di 2K Games e Firaxis è disponibile ora su console PlayStation 5, Xbox Series X|S e Microsoft Windows.

“Marvel’s Midnight Suns è un nuovo GDR tattico ambientato nel lato più oscuro dell’universo Marvel. Fai squadra e vivi con i Midnight Suns mentre combatti le forze demoniache degli Inferi per impedire a Lilith, la madre dei demoni, di riportare invita il suo maestro Chthon. Giunti al limite, gli Avengers fanno squadra con i Midnight Suns, Ghost Rider, Magik, Blade e Nico Minoru, nel disperato tentativo di far tornare in vita Hunter, eroina leggendaria nonché figlia abbandonata di Lilith. Di fronte ad alleati caduti e con in gioco il destino del mondo, spetterà a te contrastare l’oscurità!”