Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ raggiungono le 10 milioni di copie vendute nel mondo

Bandai Namco celebra il traguardo ringraziando i fan e con nuovi contenuti per i due giochi

Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ arrivano al traguardo delle 10 milioni di copie vendute nel mondo

Bandai Namco Europe è lieta di annunciare che DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ, due giochi per console basati sul celebre franchise creato da Akira Toriyama, hanno entrambi superato i 10 milioni di copie vendute nel mondo. I due titoli hanno fatto segnare un nuovo record di vendite per i giochi tratti dalla saga su console.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è un gioco per console lanciato nel 2016 che consente di combattere a fianco di Goku e i suoi amici. Il gioco offre una vasta gamma di esperienze a tutti i fan della saga, oltre a vantare il maggior numero di personaggi giocabili tra i titoli attuali del manga creato da Akira Toriyama con un massimo di ben 129 personaggi (includendo i DLC a pagamento). Sette anni dopo il lancio, il gioco ha un milione di utenti attivi al mese, con molti fan che continuano a utilizzarlo in tutto il mondo. Il gioco continuerà a essere aggiornato e migliorato per offrire un’esperienza sempre più profonda e duratura.

DRAGON BALL FighterZ è un picchiaduro lanciato nel 2018 che consente di rivivere i classici combattimenti in stile DRAGON BALL, grazie a spettacolari effetti speciali e animazioni di alta qualità. È stato il titolo a raggiungere più velocemente i 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo fin dal lancio del primo gioco per console del franchise. Ha anche conquistato numerosi riconoscimenti, come quello di “Miglior picchiaduro” ai Game Awards del 2018. Nell’agosto del 2022, il DRAGON BALL FighterZ World Tour ha organizzato una serie di tornei online e offline a cui hanno partecipato giocatori di tutto il mondo.

Per celebrare il superamento dei 10 milioni di copie vendute da parte di entrambi i giochi e come segno di ringraziamento ai fan di tutto il mondo, sarà disponibile una speciale missione assalto e una campagna d’accesso in DRAGON BALL XENOVERSE 2, mentre in DRAGON BALL FighterZ sarà aggiunta una nuova sfida per le partite classificate e sarà possibile accedere ai personaggi dei DLC gratuitamente per un periodo limitato e in determinati intervalli dal 9 maggio al 22 giugno. Per maggiori dettagli su entrambi i titoli, visita il sito web ufficiale dei due giochi su https://dbx.bn-ent.net/  e https://dbfz.bn-ent.net/ o segui la pagina Twitter ufficiale.