Ieri, Tom Holland ha svelato il titolo dell’atteso sequel di Spider-Man: Homecoming rovinando così un’altra volta la sorpresa della Marvel. Il sequel si chiamerà ufficialmente Spider-Man: Far From Home, e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, lo ha ora confermato anche lui.
Siamo in molti ad essere incuriositi dalla scelta del titolo e molti pensano che si riferisce al fatto che Peter Parker e i suoi compagni di classe viaggiano all’estero, quindi sono lontani da casa. Quindi a tal proposito, Feige ha svelato quel poco delle motivazioni che si celano dietro il titolo:
“[È] simile [a Spider-Man: Homecoming]. Non dirò quali sono i significati, ma ci piace quel titolo perché, come Homecoming, è pieno di un significato differente. Ci è piaciuto anche continuare la questione ‘Home’ che contiene in piccolo il simbolo di Spidey.”
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2018
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
La produzione del sequel di Spider-Man:Far From Home inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.