*** ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU SPIDER-MAN ***
Nonostante la sconfitta e conseguente scomparsa durante Inifnity War, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere sembra essere tornato alla sua solita vita. A rivelarlo sono le prime foto dal set di Spider-Man: Far From Home che mostrano Holland nei panni di Peter e non solo.
Nelle foto (Qui di seguito) vediamo anche Delmar di Hemky Madera ovvero il proprietario di Delmar’s Deli-Grocery. Il miglior panino nel Queens. La foto non mostra molto di più se non confermare che tra gli amici dell’arrampicamuri ci sarà anche Delmar.
Qui di seguito il Tweet:
A new set photo from the first day of filming SPIDER-MAN: FAR FROM HOME reveals that Delmar, the deli-grocery owner from SPIDER-MAN: HOMECOMING, will be returning in the sequel! pic.twitter.com/5cUiJejD5x
— MCU Direct (@MCU_Direct) July 2, 2018
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2019
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.