Captain Marvel: ecco il logo ufficiale del film

captain marvel

Attendiamo più o meno tutti con impazienza l’arrivo di Captain Marvel nelle sale, sia nel suo film omonimo sia insieme ai Vendicatori nel prossimo Avengers 4, ma per il momento non possiamo fare altro che attendere e accontentarci del poco materiale che via via emerge online. A tal proposito dunque qui sopra potete ammirare il logo ufficiale del film rilasciato di recente dalla Disney.

La nuova immagine è emersa su Reddit, ma proviene da Disney e mostra il logo dettagliato in tutta la sua gloria. Dai dettagli si può notare come l’interno delle lettere ha un motivo simile alla trama del tessuto del costume di Carol Danvers e la stella al centro dell’immagine non è una stella Hala, ma è molto simile.

L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA NEGLI STATI UNITI PER L’8 MARZO 2019.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

https://www.instagram.com/p/Bn3tCJzHUBG/?taken-by=nmp.redazione

Ecco una prima sinossi del film:

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.