Birds of Prey: nuovi dettagli sui personaggi principali [SPOILER]

Mentre attendiamo la notizia di quali attori interpreteranno Maschera Nera e Cassandra Cain in Birds of Prey, Revenge of the Fans ha condiviso alcuni nuovi dettagli sulla trama del film, alcuni dei quali potrebbero essere considerati dei veri SPOILER, quindi attenzione!

In primo luogo, abbiamo aggiornamenti sul modo in cui Black Canary, Cacciatrice, Harley Quinn e Renee Montoya saranno rappresentati nel film e che genere di ruolo avranno nel film:

“Black Canary (Jurnee Smolett-Bell) è una cantante che combatte il crimine di notte. Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) è stata un assassino per Maschera Nera fino a scoprire che ha ucciso la sua famiglia, quindi ora gli sta dando la caccia. Harley Quinn (Margot Robbie) sta cercando di tornare dal Joker (a cui viene fatto riferimento, ma non viene visto). Renee Montoya (Rosie Perez), d’altra parte, è sulle tracce di Cacciatrice e Black Canary a causa del numero di morti causati.”

Fin’ora non ci sono grandi sorprese o spoiler, ma ora attenzione entriamo nel vivo del discorso, quindi OCCHIO SPOILER:

Come suggerito in precedenza dalla sinossi della trama, Maschera Nera dovrebbe presumibilmente rapire Cassandra Cain per sfruttare le sue abilità di assassina. Le eroine quindi si uniranno per salvarla, ma questo dovrebbe succedere in modo abbastanza veloce ed il resto del film si concentrerà sulla squadra per intero che tenta di sfuggire dagli uomini di Maschera Nera e mantenere Cassie al sicuro.Viene anche menzionato la presenza di un “cameo epico” di un personaggio ancora senza nome.

Il film dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno per una release per Febbraio 2020.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Il film continua a rimanere avvolto nel mistero, tuttavia, Robbie ha precedentemente confermato che il progetto è in fase finale di sviluppo, presto inizierà le riprese e sarà una pellicola di tipo R-rated. Il team di personaggi sarà composto da Black CanaryCacciatriceCassandra CainHarley Quinn e Renee Montoya.

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte