Spider-Man: Into the Spider-Verse – Prossimamente notizie sul Sequel?

Spider-Man Un nuovo universo_Miles Morales

L’account ufficiale Twitter di Spider-Man: Into the Spider-Verse ha pubblicato un’immagine non poco emblematica. Come potete vedere di seguito il Tweet recita semplicemente “See you in antother dimension” da qui il web ha scatenato centinaia di teoria circa informazioni sul possibile sequel del film.

 

Qui di seguito il post:

Molto più probabilmente, invece, pesiamo che il post possa essere riferito all’uscita del nuovo trailer di Far From Home o ancora all’unione di Phil Lord e Chris Miller in Sony per la produzione di prodotti Marvel.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra.

Spider-Man: Into The Spider-Verse è uscito nelle sale italiane  il 25 dicembre 2018.

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey, Animated Spider-Man: Into The Spider-Versepresenterà la voce di Shameik Moore per Miles Morales e della star di X-Men Origins: Wolverine, Liev Schrieber in veste della futura villain. Poi avremo Brian Tyree Henry come Jefferson Davis, e la star di Moonlight,  Mahershala Ali come Aaron Davis, aka il Prowler

 

Altre news

Link Amazon

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: into the spider-verse.