Iron Man 4: Ecco l’idea di Jon Favreau per il film

Iron Man migliori scene 2018 avengers

Dopo 10 anni di onorato servizio, Robert Downey Jr. potrebbe aver detto addio al Marvel Cinematic Universe. Il regista e attore Jon Favreau ha però ammesso di avere una stupenda e divertente idea per un possibile sequel di Iron Man 3.

Come sapete Favreau è colui che ha lanciato R. D. Jr. nel ruolo di Iron Man nell’ormai lontanissimo 2008, il regista ha poi condotto anche il primo sequel e da allora si è allontanato dall’MCU. In una recente intervista, però, l’attore e regista si è detto entusiasta su un ipotetico ritorno per la conduzione di Iron Man 4.

Queste le sue parole:

“Non abbiamo mai parlato con Robert Downey Jr. di un Iron Man 4. Ne ho parlato con Kevin Feige, ci piace lavorare assieme e soprattutto ci piacciono questi personaggi. Abbiamo parlato di come potrebbe essere, e abbiamo sempre scherzato sulla storyline Freak, una storia con protagonista Happy Hogan il quale si trasforma in un personaggio simile a Hulk. Ci abbiamo scherzato sopra, ma non ci sono progetti al riguardo.”

Ovviamente ci teniamo a precisare che l’intervista non rappresenta nulla di ufficiale ma è sicuramente bello poter immaginare di poter vedere ancora una volta Iron Man volare sul grande schermo. La fase 4 dell’MCU, che sarà svelata questa estate, è sicuramente già programmata e difficilmente subirà modifiche così sostanziali. Favreau ha poi continuato dicendo che sarebbe contentissimo di poter tornare a lavorare nell’MCU magari anche su qualche contenuto esclusivo di Disney +.

Cosa ne pensate? Vedreste di buon occhio qualcosa del genere?

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Link Amazon

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Iron Man.