Game of Thrones: i Simpsons avevano predetto la battaglia della 8×05 nel 2017

Game of Thrones_Simpsons

L’elenco delle cose che i Simpsons hanno predetto nelle loro puntate sta diventando ormai affare di stato, dato che l’ultima profezia riguarda proprio ciò che è appena successo nell’ultimo episodio di Game of Thrones.

ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER DELL’ULTIMA PUNTATA DI GAME OF THRONES

Se vi siete persi l’episodio in questione, dal titolo The Serfsons, ve lo rammendiamo di seguito:

L’episodio era ambientato in un mistico mondo medievale, dov’era stato fatto un accenno alla terra di Westeros, con Ned Flanders decapitato, riferendosi a Ned Stark e conteneva anche un cameo, più consistente, di Nikolaj Coster-Waldau, qui nei panni del gemello di Marge, dando chiara indicazione dell’amore tra i fratelli Lannister nella serie.

Ritornando all’episodio di ieri, ricordiamo che si conclude con Daenerys Targaryen di Emilia Clarke, che ha usato il suo ultimo drago rimasto per distruggere indiscriminatamente gli edifici e uccidere la gente dell’Approdo del Re.

Molte di queste scene sono state sorprendentemente simili a quelle della premiere della stagione 29 dei Simpsons ispirata alla serie e trasmessa nell’ottobre 2017:

Ed ovviamente il web si è scatenato con una serie di tweet in merito:

Ci aspettiamo prossimamente che i Simpsons predicano anche la fine del mondo!

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!