My Hero Academia: Ultra Rumble – Ecco il nuovo teaser trailer e un video gameplay di 30 min

Bandai Namco ha anche annunciato una closed beta per ora disponibile solo in Giappone

My Hero Academia: Ultra Rumble
Bandai Namco

My Hero Academia: Ultra Rumble – ecco il trailer di presentazione e un video gameplay di trenta minuti

Tramite una livestream speciale di Bandai Namco, My Hero Academia: Ultra Rumble è stato protagonista di un trailer di presentazione e di un video che mostra per la prima volta il gameplay del gioco. Ecco qui di seguito il trailer di presentazione ufficiale:

Dalla durata di mezz’ora circa, come potete vedere di seguito, il video mette in mostra per la prima volta il gameplay del battle royale free-to-play che vedrà affrontarsi vari personaggi del celebre manga di Kōhei Horikoshi in combattimenti composti da 24 giocatori.

Come scopriamo dal video, il gameplay sarà composto da 24 giocatori che si divideranno in tre squadre da 8 componenti l’una e dovranno combattere per rimanere l’ultima squadra attiva in campo. Durante il gioco saranno ovviamente utilizzabili le famose tecniche della serie con l’uso dei vari “Quirk” (poteri speciali), che potranno essere potenziati grazie alla raccolta di Kill Card. Inoltre come annunciato da Bandai Namco è prevista in Giappone una closed beta test prevista dal 2 al 6 febbraio 2022 per coloro che si registreranno entro il 28 gennaio, dove sarà possibile utilizzare 12 personaggi della serie animata tra cui Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki e All Might.

Senza ancora una data d’uscita fissata, non ci resta che aspettare novità da parte di Bandai Namco.