Spider-Man – Homecoming 2: Peter avrà nuovi compagni di college nel sequel

Abbiamo visto come in Spider-Man: Homecoming, Peter Parker aveva molti amici al college. Sembra però che nel sequel, questo circolo di personaggi si amplierà.

Sulla scia di un loro precedente rapporto, secondo cui la produzione cercava un nuovo protagonista maschile (si parlava di Alistair Smythe), That Hashtag Show ha previsto che vedremo ben 3 nuovi studenti del college unirsi al gruppo di Peter, Ned e MJ.

Ecco cosa riporta il rapporto:

  • Uno studente di sesso e etnia non specificata con un’età tra i 18-22 anni;
  • Un’attrice di 18-26 anni di qualsiasi etnia, preferibilmente un’attrice acclamata o una comica;
  • Un uomo di 18-25 anni, per interpretare un vecchio liceale chiamato “JASON” che viene descritto come “affascinante e follemente simpatico”.

L’aggiunta di questi ragazzi, che siano poi ispirati a qualcuno dei fumetti o meno, suggerisce che nel sequel passeremo molto più tempo alla Midtown School of Science and Technology.

La produzione del sequel di Spider-Man: Homecoming inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte