Addio a Lil Bub, la gattina con la linguaccia

Se ne va Lil Bub, un’altra dei gatti più amati di Internet

Se ne è andat aanche Lil Bub, ieri uno dicembre, un altro dei gatti più amati di internet. Nello stesso anno di Grumpy Cat, un altro dei gatti simbolo di internet ci lascia. Ne da la triste notizia il padrone su Facebook. Fortunatamente se ne è andata nel sonno, apparentemente senza soffrire, nonostante la malattia alle ossa che la perseguitava da anni. Siamo vicini al dolore del padrone.

https://www.facebook.com/iamlilbub/photos/a.137559803047115/1756327231170356/?type=3&__xts__%5B0%5D=68.ARDRbKSia0GB5CsDZ48scYzrdu1phBl5v-BYc7oHeg7GnOsWN2EuKP1_Q2q3qTsx2PYpU-csEWGCmWrM03bwCgQmMeuxnPEA3WdnPkVnWPkLjTKUOMvV9lxm3QHJ65sW7T7Zq0LpdlOcp5AA-GKVQ20claMaaYhrVVeOfBjg2VY6J-DAzJ24BZNMKGXnSa2zTYPHdfFdVCEPnAxGT8GZn2xLBHNXVQpfMZoRJS2yvW0O0ipsgJqoNO9VlbaLe4GzipC-ceYrbcMb9k89ps_e6ICY1JhgfwV3kkTTGnYMj0w_DOkNktiQO5oGp9r3aZB3wJI2jUGEl3qbcaNIUXNqz3GAhw&__tn__=-R

Questa è la mia prima foto con BUB accanto alla nostra ultima foto insieme. La mattina di domenica 1 dicembre 2019 abbiamo perso la forza più pura, più gentile e più magica del nostro pianeta.
BUB era allegra e piena di amore sdraiata nel nostro letto con noi sabato sera, ma inaspettatamente è morta pacificamente nel sonno.
Sono sempre stato completamente trasparente sulla salute di BUB, e non era un segreto che stesse combattendo contro un’infezione alle ossa. Pur sapendo questo, non ci aspettavamo che se ne andasse così presto o così bruscamente senza preavviso. Credo davvero che abbia preso volentieri la decisione di lasciare il suo corpo in decadimento, in modo che la nostra famiglia non avrebbe dovuto prendere quella  difficile decisione. È impossibile esprimere a parole l’effetto profondo che BUB ha avuto sulla mia vita, sulla vita di migliaia di animali domestici senza casa e sulla vita di quelli di voi che si sono presi cura di lei come se fosse stata parte della vostra famiglia. Mi ha insegnato tutto ciò che so sull’amore incondizionato, ha riunito me e mia moglie Stacy, è la ragione per cui abbiamo i nostri bellissimi figli Rosco e Lula, ed è stata una fonte costante di calore e amore nelle nostre vite negli ultimi 8 anni. Dire che la nostra famiglia è devastata sarebbe un eufemismo. Ma soprattutto, BUB ha fatto un’enorme differenza nel mondo del benessere degli animali e nella vita di milioni di persone in tutto il mondo. Ha letteralmente salvato migliaia di vite (sia animali domestici che umani), ha avviato il primo fondo nazionale per animali domestici con bisogni speciali, è stata oggetto di rivoluzionarie ricerche genetiche e biologiche, ha contribuito a raccogliere oltre $ 700.000 per gli animali bisognosi e ha diffuso un messaggio di determinazione, positività e perseveranza per le persone di tutto il mondo. E anche se il mio cuore è distrutto per il suo addio al pianeta Terra, so che il suo spirito, la sua magia e la sua energia travolgente sono ancora con noi, ricordandoci ogni giorno di essere migliori. Carissima BUB, non dimenticherò mai la tua generosità, la tua offerta illimitata di amore o la tua straordinaria capacità di portare tanta magia e gioia nel mondo. Sono onorato e lo sarò per sempre che tu abbia scelto me come tuo custode. Vieni a trovarci spesso nei nostri sogni. Bel lavoro BUB.