Ant-man and The Wasp Quantumania: Corey Stoll sarà M.O.D.O.K.?

Ant-man and The Wasp Quantumania M.O.D.O.K.

Qualche giorno fa il sito TheDirect, aveva anticipato l’arrivo di M.O.D.O.K.  nel prossimo capitolo di Ant-man, Ant-man and The Wasp Quantumania smentendo anche i rumor sul cast che davano Jim Carrey nei panni del ruolo. Nella giornata di oggi il sito Geeks WorldWide ha dichiarato invece che a dare la voce ed il volto in CGI a M.O.D.O.K. sarà Corey Stoll già comparso nel franchise di Ant-man nel ruolo del Calabrone. Considerando l’apertura dei multiversi e la presenza di Kang nel film potrebbe quindi trattarsi di una variante di Darren Cross e la notizia confermerebbe anche le recenti voci che davano il ritorno di Stoll nel franchise cosa ormai fatta.

Ricordiamo che M.O.D.O.K. (Mental o Mobile o Mechanized Organism Designed Only for Killing), il cui vero nome è George Tarleton è un tecnico della Avanzate Idee Meccaniche (A.I.M.) che venne trasformato dagli scienziati dell’organizzazione potenziandone l’intelligenza  e che recentemente ha avuto una prima stagione animata su Disney+/Hulu che vi consigliamo di recuperare.

Ricordiamo che la pellicola dovrebbe arrivare in tutte le sale cinematografiche, dal 28 luglio 2023 (per ora data americana).

Nel cast ci saranno: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Micheal Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang) e Jonathan Majors (Kang the Conqueror).