Ant-man and the Wasp Quantumania: Il libro di Scott Lang è reale ed uscirà negli store

Con grande sorpresa di tutti Marvel Studios e Disney hanno annunciato che il libro In Look Out for the Little Guy, che vedremo nel prossimo Ant-man and The Wasp Quantumania è un libro reale che uscirà il 3 settembre 2023 in tutte le librerie. La notizia è stata data da Paul Rudd in persona in un nuovo video che rimanda al sito di Disney dove poter fare il preorder sui principali store.

Di seguito la sinossi del libro:

In Look Out for the Little Guy, Scott Lang condivide con il mondo un resoconto coraggiosamente onesto delle sue lotte e dei suoi trionfi, dal periodo di servizio all’essere un padre divorziato, fino a diventare Ant-Man e unirsi a The Avengers. Queste sono storie di epiche battaglie vinte e perse, come racconta finalmente questo uomo qualunque diventato supereroe, dal resoconto ufficiale di ciò che è realmente accaduto tra The Avengers e Thanos a come ci si sente davvero a ridursi a dimensioni di formica fino alle sfide di bilanciare i ruoli. di eroe e papà.

Attraverso le sue numerose avventure grandi e piccole, Scott ha raccolto la saggezza di innumerevoli incredibili esperienze in questo, il primo libro di memorie di un Vendicatore nella vita reale. Una volta appresi i dettagli indimenticabili del suo viaggio epico, non avrai bisogno di ricordartelo. . . per badare al piccoletto.

“Introduce l’uomo dietro l’eroe e l’eroe che chiamo amico.”
—Bruce Banner, compagno Avengers

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.