Aquaman: nuovi dettagli sui poteri ed il ruolo di Mera

Aquaman_Mera

Abbiamo già visto Mera di Amber Heard in Justice League, ma quando uscirà Aquaman di James Wan a Dicembre, sicuramente vedremo il suo personaggio molto più nel vivo dell’azione.

In più di recente, l’attrice ha condiviso qualche informazione aggiuntiva sul suo personaggio, rivelando che Mera è il personaggio chiave della storia che aiuterà a mantenere Arthur Curry sempre in gioco:

“È una leader ed ha integrità. Lei e Arthur sono molto diversi, infatti, non necessariamente si troveranno bene all’inizio. Stanno costantemente andando avanti e indietro e guadagnano questo rapporto l’uno con l’altro durante il film mentre imparano a rispettarsi l’un l’altro, dato il loro approccio alla vita molto diverso. Mera, ad esempio, a differenza di Arthur, ha una costituzione molto solida, un forte senso di sé, di chi è, qual è il suo ruolo e la sua posizione. Il senso del dovere e dell’onore che lei usa per affrontare tutte le situazioni della vita è una cosa che rispetto ed apprezzo davvero. La ammiro “

Oltre a ciò, Mera è anche capace di stare in piedi da sola:

“Mera è una donna indipendente. Lei stessa è un supereroe: non è Aquawoman, lei è Mera. Parte di ciò che mi ha colpito, quando parlai per la prima volta con Zack [Snyder] al telefono sulle prospettive di questo film, mi ha detto: “È una regina guerriera. Fondamentalmente, ha una spada e una corona.” Ed io ero tipo, “Okay, sai come presentarlo tuo pubblico”.”

Inoltre, Mera ha il potere di idrocinesi, il che significa che ha la capacità di controllare l’acqua, che sarà sicuramente utile durante gli eventi del film.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte