Avengers – Endgame: Katherin Langford rompe il silenzio sulla sua scena tagliata

Mesi prima dell’uscita al cinema di Avengers: Endgame, era emerso che l’attrice della serie tv Netflix, 13, Katherine Langford, era stata scritturata nel nuovo film per un ruolo segreto. Ma quando la pellicola è arrivata nelle sale, ci siamo un po’ tutti chiesti dov’era finito il personaggio dell’attrice dato che nessun l’aveva vista.

Solo recentemente è stato rivelato che l’attrice interpretava una versione adolescenziale della figlia di Tony Stark, Morgana, in una scena, rilasciata come bonus del film nel servizio Disney+, ambientata nel mondo della Gemma dell’Anima dopo che Iron Man si è sacrificato schioccando le dita. Da allora Langford non ha commentato ancora la vicenda, ma solo recentemente, apparsa al The Tonight Show con Jimmy Fallon, ha discusso della scena dicendo:

“È una cosa strana perché … sei solo continuamente  terrorizzata dal fatto che puoi rovinare qualcosa. Voglio dire, sono una grande fan dei film Marvel e dei fratelli Russo, quindi quando mi hanno contattato per interpretare la figlia di Iron Man, è stato un vero onore. Alla fine la scena non è stata inserita nel film, e creativamente, come questo, ha senso e va benissimo. Ero comunque contenta dell’esperienza vissuta.”

AVENGERS ENDGAME È DISPONIBILE IN HOME VIDEO cliccando qui

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Fonte