Avengers The Kang Dinasty: lo sceneggiatore conferma la presenza di Namor

Intervistato da Comicbook.com in occasione dell’uscita di Ant-man and The Wasp Quantumania, Jeff Loveless che scriverà anche il prossimo Avengers The Kang Dinasty ha anticipato di essere entusiasta di poter scrivere un personaggio come Namor confermando la presenza del personaggio nel quinto capitolo dedicato agli Avengers.

Ricordiamo che Avengers The Kang Dynasty uscirà il 2 maggio 2025 negli Stati Uniti, seguito poi da Avengers Secret Wars  il 1 maggio 2026. Il film è scritto da Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli).

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.