Batman: Arkham Trilogy, rinviata la data di uscita

Ecco quando uscirà la trilogia su Nintendo Switch

Batman: Arkham Trilogy

Batman: Arkham Trilogy, Warner Bros. Games ha rinviato la data di uscita, vediamo quando sarà disponibile e le motivazioni del posticipo

Tramite un comunicato ufficiale su Twitter/X, Warner Bros. Games ha annunciato oggi che la data di lancio di Batman: Arkham Trilogy su Nintendo Switch è stata posticipata. Come svelato dalla compagnia americana, la raccolta che sarebbe dovuta uscire precedentemente questo 13 ottobre, arriverà il 1 dicembre 2023. Per chi non la conoscesse, questa raccolta racchiude i tre acclamati titoli già usciti su console PlayStation, Xbox e PC, con protagonista il celebre Cavaliere Oscuro creato dalla matita di Bob Kane. Per coloro che acquisteranno il gioco, all’interno troveranno, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. Ecco di seguito il post pubblicato su Twitter/X:

Le parole della software house: “L’uscita della trilogia su Nintendo Switch è stata rinviata al 1 dicembre 2023. Ci serve più tempo per poter offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile su Nintendo Switch. Ci scusiamo con tutti i fan che non vedono l’ora di poter provare questa trilogia: Grazie per la vostra pazienza!”

Infine vi ricordiamo che i giochi saranno disponibili su Nintendo Switch completi di tutti i DLC ed espansioni uscite in seguito al lancio originale.