Black Adam introdurrà la JSA, Doctor Fate e Isis? Shazam non previsto

Shazam_Zachary Levi_Black Adam_Dwayne Johnson

Black Adam introdurrà nuovi personaggi.

Durante un’intervista con Screen Rant, The Rock potrebbe essersi fatto sfuggire qualcosa di inedito sul film di Black Adam. Alla domanda se vedremo Zachary Levi nei panni di Shazam l’attore ha infatti risposto:

Senza dire troppo, al momento non è nei piani. Penso che l’approccio di cui stiamo parlando mi faccia sentire davvero bene, e anche tutti quelli che stanno lavorando al film la pensano così. È una storia di origini ed è lì che  iniziamo e sradichiamo il personaggio, e poi costruiremo da lì. Ora, non voglio dire che Shazam non sia sul mio radar. Naturalmente Shazam lo è, e lo è anche per la DC. Introdurremo il mondo alla JSA (Justice Society of America).

Ovviamente non possiamo sapere quali personaggi della JSA verranno introdotti, ma un nuovo rumor  di Heroic Hollywood vorrebbe presenti nel film di Black Adam Doctor Fate e l’amore dell’anti Eroe, Isis.

Il rumor su Doctor Fate andrebbe quindi a braccetto con la dichiarazione di Dwayne Johnson, essendo l’eroe uno dei membri della JSA.

Black Adam uscirà il 22 Dicembre 2021