Charlie Cox (Daredevil) commenta le teorie dei fan su Spider-Man No Way Home

L'attore di Daredevil smentisce le voci circa una sua apparizione nel prossimo film di Spider-Man

Charlie Cox (Daredevil) commenta le teorie dei fan su Spider-Man No Way Home

Il trailer dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home è stato distribuito da poco più di una settimana ed i fan hanno fin da subito studiato attentamente ogni fotogramma sperando di trovare indizi a sostegno delle loro teorie. Un frame, tuttavia, ha sollevato molte più domande che risposte.

Nel momento in cui Peter Parker (Tom Holland) viene interrogato dalla polizia compare una figura con numerosi fascicoli che vengono prontamente scaraventati sulla scrivania. Il volto dell’uomo (dato che dalle sembianze è ormai chiaro che la figura sia di genere maschile) non viene volutamente mostrato. I fan hanno subito pensato che la persona misteriosa potrebbe essere il Matt Murdock di Charlie Cox. L’avvocato della serie Netflix potrebbe quindi tornare a rivestire i panni di Daredevil all’interno dell’MCU?

Ai microfoni di ComicBook l’attore ha risposto alla domanda diretta posta dall’intervistatore.

Posso prometterti che quelli non sono i miei avambracci” dichiara Cox in esclusiva con ComicBook.com.

Anche lo scorso anno si era pronunciato sulla spinosa questione affermando:

“Non avevo sentito quelle voci, ma certamente non è con il mio Daredevil. Non sono coinvolto. Se le dicerie sono vere, non sarà il mio Daredevil ma l’attore sarà un altro. Come fan dei film Marvel, ho adorato le piccole connessioni che compaiono qua e là, ma poiché eravamo su Netflix, non siamo stati in grado di fare altrettanto per motivi legali, non so perché. Ma mi piace l’idea che Jessica e Matt si presentino sullo sfondo o Matt come avvocato che consiglia Peter Parker. Sarebbe davvero, davvero fantastico.”

La smentita sembra davvero decisa ma, come in passato abbiamo constatato, potrebbe essere solo di facciata. Quindi, nonostante la smentita diretta dell’attore, nulla è certo. I fan di Spidey posso continuare a sperare nell’apparizione di Daredevil nel prossimo film dedicato all’uomo ragno. Per la risposta definita alla domanda che sta tormentando i fan Marvel dovremo attendere dicembre. Solo verso Natale scopriremo se il Daredevil di Charlie Cox comparirà o meno in Spider-Man: No Way Home.

Leggi anche: Timothée Chalamet freme per l’uscita di Spider-Man: No Way Home