Crisis On Infinite Earth: Un sorprendente cameo collega i film del DCEU al crossover

I due Flash

Nella giornata di ieri è stata trasmessa da CW la nuova puntata del mega crossover Crisis On Infinite Earth che ha visto la presenza di un sorprendente cameo che ha collegato l’evento al DCEU cinematografico di Warner. Ezra Miller è infatti apparso con il costume di Flash visto in Justice League e l’incontro tra i due flash è stato epico.

Ecco le foto dietro le quinte dell’incontro tra i due attori:

Di seguito trovate anche il video:

https://www.instagram.com/p/B7U-Twrgseb/?igshid=figme5aednui

Tratto dall’omonima storia a fumetti, il crossover Crisi Sulle Terre Infinite è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.

L’evento è iniziato domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversando l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show sono poi ripresi il 14 gennaio dopo la pausa invernale.