Daredevil Born Again non avrà più 18 episodi

Continuano i cambiamenti per il progetto di Daredevil Born Again. Dopo aver cancellato tutto il girato, aver assunto un nuovo team creativo ed aver canonizzato la vecchia serie di Netflix anche il numero degli episodi è stato ridimensioanto.

In fase di annuncio la serie prevedeva 18 episodi mentre secondo le ultime dichiarazioni di  TheHollywoodReporter ora la serie avrà un numero di episodi più in linea con il precedente adattamento della piattaforma di streaming che aveva 13 episodi per stagione.,

Ricordiamo che Dario Scardapane, che ha lavorato in passato alla serie Jack Ryan’s Tom Clancy e nella serie Marvel di Netflix The Punisher, è stato scelto per il ruolo di nuovo showrunner per la serie, che è nel bel mezzo di una revisione creativa.

Inoltre, Justin Benson e Aaron Moorhead, il team di co-registi dietro la regia degli episodi della seconda stagione di Loki, sono stati assunti per dirigere anche questi episodi che costituiranno la prima stagione su Disney+ sul diavolo di Hell’s Kitchen.