Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! – Svelata la data di uscita su Nintendo Switch

I pre-order sono disponibili a partire da oggi

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! – Ecco il Pre-Order Trailer del gioco di SEGA

SEGA è lieta di annunciare che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, prodotto da Aniplex, uscirà su Nintendo Switch in America e in Europa il 26 aprile 2024! In concomitanza con questo annuncio sono stati svelati i due nuovi tabelloni del gioco: il “Tabellone 2” con la casa del tamburo e monte Natagumo il “Tabellone 3” con il treno Mugen. In ognuna di queste ambientazioni ti attendono minigiochi ispirati a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e battaglie contro i demoni in agguato!

Sono stati anche svelati nuovi dettagli di alcuni dei numerosi minigiochi presenti!

  • Stile alla spada furtivo – Nasconditi da Kanamori mentre personalizzi la spada a zig-zag di Inosuke!
  • Addestramento della concentrazione assoluta di Tanjiro – Aiuta Tanjiro con l’addestramento per la concentrazione assoluta!
  • Abbinamento mnemonico a squadre – Una sfida a squadre 2 contro 2! Collabora per abbinare le carte con la stessa immagine. ‘Knock ‘Em Out!
  • Chanbara Swordplay – Colpisci l’avversario e fallo uscire dalla zona! Gioca a Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! in compagnia!

DEMON SLAYER: KIMETSU NO YAIBA DIVENTA UN GIOCO DA TAVOLO: i luoghi memorabili dell’anime, tra cui il monte Fujikasane e Asakusa, diventano dei tabelloni! Tira il dado per avanzare lungo le caselle! Ogni tabellone si può percorrere di giorno e di notte. Di giorno si affrontano eventi e minigiochi per prepararsi alla notte, durante la quale si cacciano e abbattono i demoni, con l’intento di diventare l’ammazzademoni più grande di tutti i tempi!

CONTROLLA I PERSONAGGI ICONICI: i giocatori possono scegliere i propri personaggi preferiti, tra cui Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i nove pilastri! Ne󠄀zuko, che non può agire di giorno, appare come personaggio di supporto per aiutare i giocatori durante la partita! AFFRONTA I DEMONI BRANDENDO IL JOY-CON: nei minigiochi in cui si affrontano avversari come il Demone delle mani, potrai agitare il Joy-Con per simulare gli attacchi della spada del sole!