Dragon’s Dogma: Il primo poster e le immagini della serie animata Netflix confermano la data di uscita

L'anime tratto dal videogioco di Capcom

Dragon's Dogma

Dragon’s Dogma serie Anime

Netflix ha pubblicato online il primo poster ufficiale di Dragon’s Dogma, la serie anime tratta dall’omonimo videogioco di Capcom. Come rivela il poster la serie debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 17 Settembre.

Di seguito la trama proposta da netflix:

Basata su un famoso gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo aperto, Dragon’s Dogma di CAPCOM, che prenderà vita in una serie anime originale di Netflix. La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta su un drago che gli ha rubato il cuore. L’uomo viene così riportato in vita come un “Arisen”. Un’avventura d’azione su un uomo sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani 

Di seguito invece le prime 4 immagini ufficiali diffuse:

La serie anime di Dragon’s Dogma è sviluppata dallo studio Sublimation e alla regia troveremo Shin’ya Sugai (009 Re:Cyborg, Walking Meat) mentre Taiki Sakurai (Cannon Busters) sarà il produttore esecutivo, Hiroyuki Kobayashi (supervisore di Devil May Cry, Sengoku Basara – Samurai Kings) e Takashi Kitahara (Rockman.EXE: Hikari to Yami no Program, supervisore della produzione per Resident Evil: Damnation) saranno i co-produttori per Capcom. La sceneggiatura sarà affidata a Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Cardfight!! Vanguard) mentre il character design a Iku Nishimura (direttore dell’animazione per Ghost in the Shell Arise, Eden of the East).