DuckTales, il finale durerà novanta minuti

Andrà in onda il 15 marzo negli Stati Uniti

Ducktales

DuckTales Finale

 

Lo scorso dicembre, arrivò come un fulmine a ciel sereno la notizia che la terza stagione di DuckTales (tutt’ora in corso) sarebbe stata l’ultima. Questa notte Disney ha confermato che l’episodio finale, in uscita il 15  marzo, durerà 90 minuti.

Ducktales risolverà misteri e riscriverà la storia in un epico finale di serie di novanta minuti il prossimo 15 marzo su Disney XD e Disney Now. La serie sarà sempre disponibile su  Disney+.

Al momento, sul Disney+ italiano siamo ancora fermi alla prima stagione.

Qui sotto le parole di Frank Angones sulla chiusura della serie:

 

Abbiamo sempre detto che devi fare ogni stagione dello show come se fosse l’ultima, non lasciando nulla sul tavolo, e aver fede che il tuo team sia eventualmente in grado di superarla con quella successiva. Con questo in testa, abbiamo creato la terza stagione di DuckTales basandoci sull’Eredità, sul futuro della Duck Family, su cosa significa e sullo scoprire misteri mostrati fin dal primo episodio. Quindi eravamo pronti  nel caso questa fosse stata l’ultima stagione.

L’intero team è orgoglioso di aver raccolto l’eredità di questi personaggi. E ancora di più siamo orgogliosi della community  che  questi personaggi hanno creato, dalle persone che ci lavorano ai fan in tutto il mondo. Sicuramente ci sarà altro da dire, ma per ora vi ringraziamo per tutto l’amore e l’affetto mostratoci e ci impegneremo a darvi l’epica avventura finale che il Clan Mc Duck si merita. Perché alla fine siamo tutti fan e  siamo tutti una famiglia.

E la famiglia è la più grande avventura di sempre.

 

 

DuckTales è una serie televisiva a cartoni animati statunitense prodotta da Disney Television Animation.

La serie, reboot di DuckTales – Avventure di paperi, è stata annunciata il 25 febbraio 2015 e ha debuttato il 12 agosto 2017 su Disney XD. Il 2 marzo 2017, mesi prima della première, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, partita il 20 ottobre 2018. Il 21 settembre 2018 la serie viene rinnovata per una terza stagione