Guarda Shaggy contro Scorpion nella nuova clip di Warner Bros Animation

Scorpion Shaggy

Shaggy vs Scorpion

In occasione dell’uscita del nuovo film animato Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, Warner Bros Animation ha pubblicato una nuova clip iniziale, in cui Scorpion affronta niente poco di meno che Shaggy, l’amico di Scooby Doo.

Shaggy è in versione ultra istinto, facendo il verso a Goku, meme che  è andato di moda negli scorsi anni e di cui vi avevamo parlato qui.

 

 

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms riprende poco dopo l’esplosivo finale di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il blockbuster del 2020 che ha dato il via a questi film d’animazione, basati su uno dei franchise di videogiochi più popolari della storia. In Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, la nostra squadra di eroi è assediata dalle forze nemiche di Shao Kahn, costringendo Raiden e il suo gruppo di guerrieri a fare un patto per competere in un Mortal Kombat finale che determinerà il destino dei regni. Ora i nostri eroi devono viaggiare nell’Outworld per difendere Earthrealm e, contemporaneamente, Scorpion deve trovare l’antico Kamidogu prima che venga utilizzato per resuscitare l’Unico Essere, il che significherebbe la distruzione certa di tutte le cose nell’universo. Il tempo stringe e la posta in gioco è alta in questa continuazione ricca di azione del viaggio di Mortal Kombat.

Il destino dell’universo è ancora una volta in bilico mentre i guerrieri si uniscono per uno scontro finale in Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, un nuovissimo lungometraggio prodotto da Warner Bros. Animation in coordinamento con NetherRealm Studios e Intrattenimento interattivo della Warner Bros.

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms è diretto da Ethan Spaulding (Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, Batman: Assault on Arkham) da una sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Justice Society: World War II) e basato sul videogioco creato da Ed Boon e John Tobias. Rick Morales (Batman: Return of the Caped Crusaders, Batman vs. Two-Face) è il produttore. Jim Krieg (Batman: Gotham di Gaslight) è il produttore. Il produttore esecutivo è Sam Register. Ed Boon (NetherRealm Studios) è consulente creativo.