Guardiani della Galassia Vol.4: Per James Gunn si potrebbe fare ma con un nuovo gruppo

Dopo l’ufficializzazione del ritorno di James Gunn per la terza pellicola de Guardiani della Galassia, la Marvel pensa già oltre.

In un’intervista al Toronto Sun , Gunn ha dichiarato che un Volume 4 della serie potrebbe essere possibile, ma sarà qualcosa di totalmente, diverso.

I primi tre film parlano raccontano un’unica storia. Il capitolo 4 potrebbe essere diverso, potrebbe esserci un altro gruppo. Fondamentalmente la storia di questo gruppo terminerà col terzo capitolo.

Secondo Gunn, quindi, un plausibile volume quattro avrà personaggi totalmente differenti.  Star-Lord, Gamora, Groot e tutta la banda non sarebbero presenti nell’ipotetico capitolo.

Se ciò accadesse, quanti di voi apprezzerebbero il film? La risposta risiede nel capitolo 2.

E’ di pubblico dominio che Sylvester Stallone interpreterà Starhawk nel prossimo capitolo. E, per chi non lo sapesse, Starhawk, è uno dei Guardiani originali.

Nel 1969 il team dei guardiani era molto diverso da quello attuale, l’equipaggio era composto da Starhawk, Charlie-27, Vance Astro, Martinex, Aleta e Yondu ( e per chi non lo ricordasse quest’ultimo è l’unico che è stato interpretato nel primo film dei Guardiani). Star-Lord è stato introdotto solo nel 2008, quando il fumetto è passato nelle mani di Dan Abnett.

L’introduzione di Starhawk nel MCU, aprirà le porte per la creazione di una nuova squadra di Guardiani, che magari potrà prendere le redini del Vol. 4. C’è abbastanza materiale per creare un nuovo film, e perchè no, magari una nuova trilogia.
Se vi foste persi la recensione del secondo capitolo potete trovarla cliccando qui.

 

Ricordiamo che il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper in quelli di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Kevin Feige ha prodotto, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di James Gunn.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sui Guardiani della Galassia.