Hawkeye: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop, la conferma dal set!

L'attrice sarà nella nuova serie Disney+

hawkeye Hailee Steinfeld

Hawkeye: Hailee Steinfeld

Murphy’s Multiverse ha confermato che Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop all’interno della serie tv Hawkeye, in arrivo su Disney+.

La conferma arriva dal set  di New York, su cui l’attrice sta recitando al fianco di Clint ” Jeremy Renner” Burton.

Nella clip del sito potete vedere  l’attrice, Jeremy Renner e il cane che interpreterà Pizza Dog scendere nella metro, in una delle scene della serie.

Negli scorsi giorni si è scoperto che anche florence Pugh apparirà nella serie, potete leggerne di più qui.

 

Ricordiamo che la serie rivedrà Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco affianco alla sua assistente Kate Bishop che dovrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld.

Il villain dovrebbe invece essere Madame Masque, il cui vero nome è Whitney Frost, una supercriminale figlia ed erede del Conte Nefaria al comando della sua famiglia nel Maggia che gravemente sfigurata, nasconde il volto dietro a una distintiva maschera dorata.

a serie vedrà Jeremy Renner riprendere il ruolo dell’arciere dopo “Avengers: Endgame”. Dovrebbe parlare del rapporto da mentore con una giovane Kate Bishop( Hailee Steinfeld) .La ragazza è l’erede di Occhio di Falco nei fumetti, e ne eredita il nome dopo Clint Barton (Renner). Fa anche parte degli Young Avengers