Hawkeye: il regista rivela quando è ambientata la nuova serie Marvel

Le avventure di Hawkeye si svolgono due anni dopo Avengers Endgame

Hawkeye: il regista rivela quando è ambientata la nuova serie Marvel

Hawkeye, prossima serie Marvel di Disney+, è ormai alle porte. Il 24 novembre debutteranno su Disney+ i primi due episodi della serie con protagonista Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

Tanti fan Marvel si stanno interrogando da tempo circa il periodo in cui è stata ambientata Hawkeye. Era pressoché scontato che la serie sarebbe stata ambientata dopo gli eventi di Avengers Endgame ma è davvero importante, per le dinamiche di connessione con i altri prodotti Marvel, sapere il periodo esatto in cui si svolgono le vicende. Il regista di Hawkeye, Rhys Thomas, ha parlato ai microfoni di GamesRadar, tramite Total Film, del periodo di ambientazione della serie Disney+.

Il regista ha dichiarato che durante i sei episodi di Hawkeye scopriremo come Clint Bartonaffronta il suo passato” ed ha confermato che la storia è ambientata due anni interi dopo gli eventi di Avengers Endgame, il che significa che l’anno esatto sarà il 2025.

Ecco le parole esatte di Rhys Thomas: 

Clint è qualcuno con cui non abbiamo avuto la possibilità di passare molto tempo nel corso dei film. Hawkeye (la serie) è ambientata due anni dopo gli eventi di Endgame. E quindi possiamo vedere cosa ha fatto nel frattempo e come sta affrontando il suo passato.

Leggi anche: Spider-man No Way Home: Nuove immagini inedite 6 nuovi spot tv